È online il catalogo della nuova collezione Rail Arcom Design, che amplia ulteriormente le opportunità di personalizzazione della stanza da bagno, per dare forma e carattere a progetti d’arredo unici, che rispecchiano la molteplicità dei gusti e degli stili attuali.
Il mobile bagno Rail si caratterizza per due diverse tipologie di maniglia, Line e Gola: una versatilità di soluzioni compositive che si configura come un nuovo capitolo nella riflessione di Arcom sull’evoluzione dell’arredo bagno moderno.
Scendiamo allora nel dettaglio, per osservare più da vicino le due particolari aperture: Line e Gola.
Line è una maniglia sottile applicata su tutta la larghezza dei cassetti. La sua leggera sporgenza consente una presa agevole, mantenendo sempre un design leggero e armonioso.
La varietà delle cromie a disposizione permette di curare ogni composizione nel dettaglio e dare forma a soluzioni a contrasto o in tinta con il frontale del cassetto.
Gola, come dice il nome stesso, è un profilo per gola, anch’esso applicato su tutta la larghezza del cassetto del frontale.
Un sistema di apertura funzionale nell’utilizzo e, allo stesso tempo, minimale nelle linee: una soluzione intelligente e dal design moderno, pensata per rendere uniforme l’estetica della collezione Rail.
La collezione Rail rappresenta un nuovo passo per Arcom nel suo percorso verso la totale customizzazione dell’ambiente bagno. Soluzioni sempre più eclettiche per misure, finiture, materiali e configurazioni del frontale che lo vedono rivestito in una varietà di tinte e texture dalle sensazioni materiche di forte impatto. Ogni elemento e ogni scelta suggeriscono ispirazioni diverse, per regalare al look della stanza da bagno un tocco sempre personale.
Per scoprire le ulteriori espressioni d’arredo della collezione Rail, vi invitiamo a scaricare il catalogo dedicato che trovate nell’ Area download del nostro sito.
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità