In evidenza
Poche soluzioni come il lavabo freestanding sanno coniugare estetica e funzionalità nell’arredobagno. Scopri i lavabi freestanding di design di Arcom
Pronti per dare un nuovo look al vostro bagno? Scopri il design della nuova collezione Rail di Arcom, un arredo bagno per spazi di carattere.
Una nuova interpretazione per l’eclettica mensola di design Moov: da sistema di mensole sospese ad arredo a terra
Scopri tutte le novità Arcom presentate alla MDW 2023: decori, soluzioni e nuove idee d’arredo
Nell’edizione 2022 del Salone Internazionale del Bagno, tra le aziende espositrici anche Arcom con tante novità di prodotto. Se siete curiosi, nell’articolo ve le racconto.
In un bagno all’insegna del relax, la vasca non può mancare. Nell’articolo un approfondimento sulla vasca a libera installazione: cos’è e perché sceglierla.
Uno specchio del bagno correttamente illuminato rende più pratiche le azioni della routine quotidiana. Tra le diverse soluzioni luminose possibili, nell’articolo vi parlo dei faretti, integrati allo specchio o da parete, attraverso una selezione di modelli Arcom.
In bagno lo specchio rotondo è tornato di grande tendenza. La perfezione del cerchio introduce quella morbidezza di cui spesso gli ambienti moderni hanno bisogno. Nell’articolo alcune soluzioni Arcom.
È Very Peri il colore eletto da Pantone per l’anno 2022. Un mix di sfumature blu e viola-rosso che hanno già conquistato ogni cosa… anche la stanza da bagno Arcom. Scoprila nell’articolo.
Porta abiti, porta asciugamani o servomuto: il dress holder è un complemento versatile e multifunzionale che trova facilmente posto in qualsiasi ambiente di casa. Se alla praticità viene unito il design, il risultato è un arredo in più versioni che porta stile ovunque venga posizionato.
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità