Arcom parteciperà alla 42ª edizione della fiera Cersaie, in programma dal 22 al 26 settembre 2025 a Bologna, per presentare le sue novità di prodotto.
Tra queste, le iconiche collezioni arredo bagno Wind e Shape, che tornano a stupire: si evolvono nello stile con l’introduzione di nuove finiture e materiali ricercati e una nuova idea di modularità, per interpretare l’ambiente bagno in chiave sempre più contemporanea e in sintonia con le nuove esigenze dell’abitare moderno.
“Cersaie è un evento strategico per raccontare la nostra visione di arredo bagno in continua evoluzione” – afferma Guido Polesello, CEO Arcom – “E anche un’occasione di dialogo e ispirazione, dove il design diventa lo strumento per immaginare nuovi modi di vivere lo spazio bagno, in equilibrio tra bellezza, innovazione e comfort. E naturalmente, anche per presentare al pubblico le nostre più recenti proposte, dall’arredo bagno ai complementi e agli accessori.”
Un appuntamento quindi imperdibile, durante il quale Arcom vi accoglierà all’interno di uno spazio espositivo dedicato al racconto del brand, tra ricerca estetica e progettualità. Tante le novità da scoprire, un’unica visione: quella di un bagno che evolve nel modo di vivere gli spazi.
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità