Dafne by Arcom

Con Dafne, Arcom propone una nuova collezione di mobili bagno moderni e minimali, una collezione unica che si caratterizza per i nuovi materiali e per l’uso non convenzionale delle geometrie. L’equilibrio tra basi e vani a giorno permette di creare un arredo bagno di design.

Dafne è la soluzione ideale per i bagni di lusso grazie alle finiture pregiate come il Noce, da abbinare al Gres dei piani top. Nella versione laccata anche i mobili bagno eleganti conquistano un tocco di modernità. Per personalizzare ulteriormente l’arredo bagno Dafne si possono abbinare le mensole Moov, un sistema flessibile che permette di cambiare aspetto al bagno in ogni momento.


 

Plus della collezione

dafne-arcom-arredo-bagno-08+.jpg

Il folding di design

L’arredo bagno diventa minimal, grazie alla scocca piegata in folding che azzera lo spessore del top, e consente di avere un’apertura pratica ed elegante

dafne-arcom-arredo-bagno-04 .jpg

Venature verticali

Le venature della finitura Noce scaldano lo spazio e anche il design. Il colore nero lungo il taglio a 45° diventa una linea elegante che sottolinea le forme delle basi.

dafne-arcom-arredo-bagno-01+.jpg

Noce e laccato

L’abbinamento di colore e legno è ideale per dare un tocco di naturalezza all’arredo senza rinunciare alla modernità della tinta unita.



 

Potrebbe interessarti anche...

VANITY

Con Vanity l’anta a telaio diventa moderna e attuale, grazie alla cornice sottile che ne disegna il perimetro. Nuove finiture in Frassino in 8 colori e oltre 50 tonalità laccate