VASCHE KUVET

La vasca è un elemento che va a completare la sala da bagno regalandole un tocco di design. L'armonia delle curve e l'eleganza al tatto del Teknorit fanno di Kuvet un modello intramontabile, disponibile nella versione freestanding e integrata in diverse misure.



KUVET FREESTANDING

La versione freestanding della vasca Kuvet è ideale sia per i bagni grandi che per quelli più contenuti, grazie alla libertà di posizionamento all'interno della stanza. È disponibile nella finitura Teknorit bianco opaco, un materiale elegante e facilmente pulibile.

ARC_1111089.jpg
kuvet-freestanding.jpg

KUVET MINIBOX

Nella versione MINI della vasca Kuvet il lato lungo può essere organizzato con delle ante, per recuperare lo spazio sul perimetro della vasca. Le ante sono disponibili nelle stesse finiture dei mobili, dalle essenze ai laccati, per creare un look coordinato nella stanza da bagno. A dare il tocco in più ci pensa la fascia led sotto le ante, che oltre a creare atmosfera, funge anche da luce di cortesia.

ARC_1301074.jpg
kuvet-minibox.jpg

KUVET MEGABOX

Nella versione MEGA il lato lungo è organizzato con ante, cassetti e vani a giorno. per recuperare lo spazio sul perimetro della vasca. Le ante sono disponibili nelle stesse finiture dei mobili, dalle essenze ai laccati, per creare un look coordinato nella stanza da bagno. Il vano a giorno è dotato di un ripiano in vetro retroilluminato con luci a led, utile per riporre piccoli oggetti e per creare atmosfera.

kuvet-megabox.jpg