SPRING by ARCOM

Composizioni personalizzate con combinazioni di colori che richiamano la natura. Il vetro diventa materiale prezioso che valorizza le composizioni con i suoi riflessi e la vivacità dei suoi colori, mantenendo un equilibrio cromatico. Grazie alla maniglia a scomparsa verticale e alle varie misure si creano delle forme originali, giocando con la varietà degli elementi per ottenere infinite possibilità. Perchè ogni progetto è unico come ogni stile di vita.


 

Plus della collezione

ARC_1206003-copia.jpg

Maniglia a scomparsa

Le fasce verticali alternate in cristallo extralight lucido e sabbiato nascondono al loro interno la maniglia verticale. Per questo motivo il modello Spring è disponibile unicamente nella versione ad anta.

ARC_1301141-copia.jpg

Basamento in vetro

Il basamento è un elemento decorativo che gioca sulla preziosità del materiale, ma soprattutto sui led che mettono in nuova luce il ritmo cromatico della base. Una presenza quasi immateriale per uno stile originale.

ARC_1301158-copia.jpg

Pensili in vetro

Pensili a giorno in cristallo per creare composizioni nuove. Le schiene laccate opache dei pensili espandono la fantasia cromatica abbinandosi alle basi multicolore.



 

Potrebbe interessarti anche...

META

Un'originale maniglia a scomparsa orizzontale, da personalizzare scegliendo tra gli innumerevoli colori lucidi e opachi...