PENSILI in metallo, vetro, legno, calamita,...

Un'ampia gamma di soluzioni, da quelle a giorno a quelle con anta, spaziando tra una moltitudine di materiali, dimensioni e finiture per garantire il massimo della personalizzazione.


Pensili in METALLO

Semplici e lineari, i pensili in metallo sono delle strutture che possono cambiare aspetto in qualsiasi momento, grazie al retro che può essere personalizzato in tutte le finiture. Oltre alla forma rettangolare è disponibile una nuova forma sagomata, che consente di creare diverse configurazioni unendo più pensili, creando così uno spazio più alto per riporre oggetti più grandi.


Pensili in VETRO

Anche in questo caso massima libertà, grazie alle diverse dimensioni disponibili e al retro personalizzabile, per creare il perfetto abbinamento col mobile


Pensili in LEGNO

La struttura, a giorno o con anta, può essere realizzata in diverse finiture, dai legni impiallacciati o laminati, alle finiture laccate, offrendo oltre 3000 combinazioni di colore per tutte le dimensioni.


Pensili con CALAMITA

I pensili a giorno possono essere dotati di calamita, per poter personalizzare la parete in ogni momento. Gli elementi possono essere spostati semplicemente staccandoli e riposizionandoli a piacere sulla boiserie magnetica.


Colonne

Le colonne sono disponibili in diverse misure e profondità, pratiche nella stanza da bagno e molto capienti nella lavanderia. Oltre alla versione con ripiani c'è la possibilità di avere le colonne attrezzate con porta asse da stiro, porta scope, porta biancheria,...