MAGNETICA by Arcom

Pareti e accessori con effetto calamita per personalizzare al massimo lo spazio.
In orizzontale o in verticale, a tutta parete o a fasce: la boiserie magnetica è una soluzione pratica e innovativa per reinterpretare lo spazio ogni giorno. Una soluzione leggera “a filo parete” che permette di creare spazi sempre diversi, assecondando i gusti e le esigenze del momento.

Le mensole e gli accessori si attaccano-staccano spostandosi liberamente sulla parete magnetica, per chi predilige il movimento alla staticità. Dai pensili ai faretti, dalle specchiere agli accessori, Magnetica rappresenta la massima espressione di versatilità nell'ambiente bagno.


PANNELLI E ACCESSORI

i pannelli metallici sono disponibili in due diversi spessori: LIGHT da 1,5 mm si applicano direttamente alle pareti finite (piastrellate o intonacate), mentre quelli BOLD da 28 mm di spessore possono essere utilizzati affiancati ai rivestimenti in ceramica.

Tutti i pannelli vengono forniti con le viti per il fissaggio a muro e sono pretrattati per garantire la massima sicurezza nell’ambiente bagno. Mensole orizzontali, verticali o a L integrano parti in metallo a elementi in legno, questi ultimi disponibili in tutte le finiture di Arcom, per creare il total look con l'arredo bagno.

 




 

Potrebbe interessarti anche...

ESCAPE

Per chi ama lo stile industrial, Escape è il modello perfetto da abbinare al programma Magnetica.