LA FENICE by Arcom

Linea minimal di grande personalità, grazie all’anta in legno con angolo a 45° che assolve la funzione di maniglia, con una presa pratica e discreta, e valorizza la matericità di finiture ed essenze.

Materiali all'avanguardia, finiture originali e proposte coordinate inedite per complementi e accessori, arredano la stanza più intima della casa con una grande libertà compositiva e regalano un’esperienza sensoriale inconfondibile.

 


 

Plus della collezione

La Fenice - frontale con taglio a 45°

Taglio a 45°

Linea minimal di grande personalità. L’anta in legno con angolo a 45° assolve la funzione di maniglia, con una presa pratica e discreta, e valorizza la matericità di finiture ed essenze.

La Fenice - Rovere in 7 colori

Rovere in 7 colori

Tutto il fascino del legno, con un’ampia proposta di essenze in 7 colori caldi e luminosi. Rovere protagonista nei piani e nei dettagli di forte spessore, che ne valorizzano la qualità selezionata.

La Fenice - lavabo in eco-malta

Eco-malta in 7 colori

Materia e colore in primo piano. La finitura ecomalta proposta in 7 colori si abbina perfettamente alle tinte del Rovere, per creare composizioni decisamente glamour.



 

Potrebbe interessarti anche...

LA FENICE decor

Grafiche frontali e laterali, taglio a 45° e aperture a gola. Pattern liberty, geometrici, floreali e a grandi lettere da mixare per un bagno d’autore...