Moov, l'arredo bagno creativo

Quando parliamo di bagno moderno pensiamo solitamente ad un ambiente minimal, popolato da forme razionali e volumi leggeri. Un’oasi di relax dove lasciar scorrere i pensieri per dedicarsi alla cura del corpo e dell’anima.

mensole MOOV

Da questo pensiero nasce Moov, una nuova concezione dell’arredobagno: un arredo che si fa leggero con elementi sospesi e colori neutri, dove ogni elemento si dispone con naturalezza all’interno di una composizione chiara ed equilibrata.

Il mobile passa in secondo piano, per lasciare spazio a pannelli caratterizzati dal taglio a 45° lungo tutto il perimetro.

mensole MOOV

Le mensole sono disponibili in diverse misure e profondità, per poter creare dei piani di appoggio su cui posizionare il lavabo. La mensola più grande inoltre è dotata di una luce led perimetrale posta nella parte posteriore, che può essere utilizzata come luce di cortesia.

mensola Moov retroilluminata

Ma il valore aggiunto sta nella personalizzazione: le mensole che poggiano su quella più grande sono dotate di un sistema di aggancio sul retro che consente di riposizionarle in qualsiasi momento.

combinazioni con le mensole moov

Le mensole sono disponibili in tante tonalità laccate, in legno e in gres. Per creare composizioni monocromatiche o giocare con gli abbinamenti.

Nell’ambiente bagno le tendenze vengono reinterpretate in modo personale ed elegante. Forme precise e finiture delicate sono dettagli ben calibrati, che raccontano un nuovo concetto di bagno.

gold-arcom-bagno-45 2000x1333.jpg