Arcom arricchisce le proprie collezioni con un programma di chiusure doccia che completa l’arredo bagno. 3 collezioni pensate per soddisfare tutte le esigenze, dal tutto vetro dai profili minimali, a soluzioni con profili dal forte spessore. I materiali impiegati, la ricerca estetica, le caratteristiche funzionali e la scelta degli accessori offrono un mondo di idee, soluzioni e misure per la zona relax.


MODELLI AKS

ARC_1701001.jpg

S6

 

Profili sottili e soluzioni walk-in

A6

Il design pratico 

A4

La soluzione funzionale

 

In nicchia, ad angolo, free standing, sopra vasca, tonda, walk-in, soffietto, scorrevole, pivot, battente...

Trova la soluzione più adatta a te!

 

I NOSTRI PLUS

TOTAL LOOK

Lisce o materiche e in diverse tonalità, le finiture dei piatti doccia e dei pannelli per rivestire le pareti si abbinano ai top dell’arredobagno Arcom per creare un total look d’effetto. In Roccia, Pietra o Gres, personalizzano l’ambiente e il benessere. 

SU MISURA

 

La parte piana del piatto può essere personalizzata con tagli su misura al cm, in funzione alla dimensione della cabina o, nel caso di apertura walk-in, in funzione dell’ampiezza dell’ingresso desiderata. Grazie all'uniformità del colore, la pasta in tinta permette piccoli tagli in loco del piatto oppure il ripristino di graffi e scheggiature sulla superficie.

A4 F250-6000.RGB_color_OK.jpg

JUST IN TIME

L’ufficio tecnico supporta il cliente in tutte
le fasi di realizzazione del progetto, grazie
a software e competenze specializzate
che valutano misure, calcolano preventivi
e offrono soluzioni, per poter garantire la consegna in 10 giorni lavorativi.