Ecco l'articolo relativo ai nostri prodotti su Archiportale, tra i più rilevanti portali di architettura, arredamento e design in Italia:

Le nuove collezioni Arcom per l'ambiente bagno

La Fenice: volumi leggeri e modulari per infinite composizioni

27/05/2014 - Arcom, il nuovo brand del Gruppo Atma, ha recentemente presentato al Salone del Mobile la nuova collezione di mobili per l’arredo bagno. Materiali nuovi e di altissima resa e qualità, numerosi accessori, colori di tendenza e possibilità di realizzare infinite soluzioni compositive sono solo alcune prerogative di questa azienda che sta riscontrando numerosi consensi da parte del pubblico.

Tra le tante proposte presentate a Milano, anche il restyling della linea La Fenice. L’eleganza del gusto metropolitano, con i fianchi tagliati a 45°, dà più valore alla linea e più definizione ai volumi geometrici. Il design de La Fenice annulla gli spessori in una nuova idea di leggerezza visiva, con una presa maniglia naturale nello spessore in diagonale del bordo superiore, completata da un profilo interno nella stessa finitura. La modularità può contare su una grande varietà di misure, con una gamma di finiture che va dai 44 colori laccati lucidi e opachi al rovere tinto.
— Archiportale

Comment