logo-aks-scritta-allungato.jpg

Arcom arricchisce le proprie collezioni con un programma di chiusure doccia che completa l’arredo bagno. 3 collezioni pensate per soddisfare tutte le esigenze, dal tutto vetro dai profili minimali, a soluzioni con profili dallo spessore più marcato.

I materiali impiegati, la ricerca estetica, le caratteristiche funzionali e la scelta degli accessori offrono un mondo di idee, soluzioni e misure per la zona relax. Tutta la qualità del made in Italy.


MODELLI AKS

S6

 

Profili sottili e soluzioni walk-in

A6

Il design pratico 

A4

La soluzione funzionale

 

total look - piatto e piano top lavabo coordinati

TOTAL LOOK

Lisce o materiche e in diverse tonalità, le finiture dei piatti doccia e dei pannelli per rivestire le pareti si abbinano ai top dell’arredobagno Arcom per creare un total look d’effetto. In Roccia, Pietra o Gres, personalizzano l’ambiente e il benessere.


 

In nicchia, ad angolo, free standing, sopra vasca, tonda, walk-in, soffietto, scorrevole, pivot, battente...

Trova la soluzione più adatta a te!

 

I NOSTRI PLUS

PANNELLI COORDINATI

I  pannelli per rivestire le pareti sono la soluzione ideale per tamponare lo spazio di una vecchia vasca o come semplice scelta di stile, mantenendo la continuità delle superfici e creando un tutt'uno col piatto doccia.

SU MISURA

 

La parte piana del piatto può essere personalizzata con tagli su misura al cm, in funzione alla dimensione della cabina o, nel caso di apertura walk-in, in funzione dell’ampiezza dell’ingresso desiderata. Grazie all'uniformità del colore, la pasta in tinta permette piccoli tagli in loco del piatto oppure il ripristino di graffi e scheggiature sulla superficie.

A4 F250-6000.RGB_color_OK.jpg

JUST IN TIME

L’ufficio tecnico supporta il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto, grazie a software e competenze specializzate che valutano misure, calcolano preventivi e offrono soluzioni per poter garantire la consegna in 15 giorni lavorativi.